Acqua la lampada goccia

Acqua la lampada goccia intro

acqua-tre-xdue-offAcqua la lampada goccia di Cini&Nils, disegnata da Luta Bettonica e presentata a Euroluce 2015, permette una grandissima personalizzazione grazie ai suoi moduli componibili. Si tratta di una lampada a sospensione a LED, composta da tre fili di elementi modulari, la cui intensità della luce può essere regolata e che può essere intallata sia a soffitto sia in prossimità di una parete per un’illuminazione indiretta.

Disegno modulare

Una delle particolarità di Acqua è la sua modularità. Grazie al semplice sistema di incastro i singoli elementi possono essere agganciati l’un l’altro, dalla goccia singola alla cascata, creando infiniti disegni geometrici o asimmetrici a seconda dello spazio e dell’estro. Inoltre i moduli a goccia possono mostrare tutti lo stesso verso o essere invertiti dando origine a diverse configurazioni strutturali e soprattutto di illuminazione.

Luce su misura

L’intensità della luce della lampada Acqua può essere regolata grazie a un dimmer, prestandosi ad adattarsi al meglio a ogni situazione e a ogni ambiente abitativo.

Acqua-installazione

Potrebbero interessarti anche...