App il tavolino quasi connesso

App il tavolino connesso

App il tavolino disegnato per Domitalia da Radice e Orlandini di Designstudio, strizza l’occhio ironicamente alla casa super connessa senza perdere la sua originale funzionalità.

Tondo come una App

App il tavolino

Angoli smussati come l’icona di un’applicazione per smartphone, il tavolino App è composto da un vassoio dalla forma morbida che può essere nero o bianco, in poliuretano rigido stampato, al quale vengono innestate 4 gambe in legno. Il vassoio è parzialmente chiuso da un piano d’appoggio disponibile sia in vetro che in legno nelle finiture rovere naturale o laccato colorato.

Tecnologicamente predisposto ma non connesso

Particolarità di App, oltre appunto al design piacevole e semplice, è di essere dotato di un foro passacavo nella parte coperta del vassoio, dettaglio che rende questo tavolino un punto d’appoggio pratico e funzionale dove caricare il telefono o il tablet o più semplicemente appoggiare una lampada.

In un periodo nel quale sempre più complementi d’arredo nascono già dotati della presa USB per la ricarica dei dispositivi elettronici, questo tavolino sembra ricordarci con semplicità che in casa, soprattutto vicino al letto, c’è sempre una presa da sfruttare.

Design: Radice Orlandini di Designstudio 

Azienda: Domitalia

Finiture:

  • Gambe: faggio sbiancato, faggio laccato bianco opaco, faggio laccato sabbia opaco.
  • Vassoio: poliuretano rigido bianco, poliuretano rigido nero.
  • Piano: vetro extra bianco, vetro nero acidato, MDF laccato bianco opaco, MDF laccato sabbia opaco.

Misure: L45 x P45 x H50 cm

Per chi

  • ricarica i propri dispositivi tecnologici sul comodino
  • ama il design semplice ma non i fili

 

 

Print this pageShare on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Facebook3Email this to someone

Potrebbero interessarti anche...