Torna la boiserie in legno

Boiserie in legno

Wall-Design-Boiserie-Mardegan-LegnoLa boiserie in legno, ovvero rifinire le pareti con pannelli di legno non solo sembra sia tornato di moda ma fa innovazione. Lo dimostra Wall:Design è la linea di pareti decorative creata da Mardegan Legno selezionata come prodotto innovativo nelle aree Innovations@DOMOTEX 2015 nel corso dell’ultimo Domotex, la fiera mondiale dei pavimenti che si tiene ogni anno ad Hannover.

Le pareti di questa collezione offrono effetti scenici di grande impatto grazie al contrasto tra la naturalezza del legno e la composizione moderna e geometrica della posa, che vuole imporsi come vero e proprio elemento d’arredo e di design.

Le essenze di legno che sono state scelte per questa linea sono Noce Europeo, Noce Americano e Rovere, declinabili in quattro diverse geometrie disponibili, ciascuna in grado di adattarsi agli ambienti e alle necessità più differenti. La lavorazione è realizzata artigianalmente e le finiture sono fatte a mano.

Print this pageShare on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Facebook3Email this to someone

Potrebbero interessarti anche...